Numero Verde Wekiwi: quali sono i contatti telefonici del fornitore?

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐


Sommario: Wekiwi Numero Verde e tutti i canali di assistenza per mettersi in contatto con il servizio alla clientela. Scopriamo in questo articolo quello che è importante sapere a riguardo, così da sciogliere ogni dubbio.

Più nel dettaglio affronteremo l’argomento in modo completo trattando attentamente i seguenti punti:

  • Wekiwi Numero Verde: quali sono tutti i contatti telefonici in breve
  • Numero Verde Wekiwi per malfunzionamenti e guasti
  • I contatti telefonici per fare un reclamo a Wekiwi
  • Numero Verde Wekiwi per allaccio subentro e voltura
  • Wekiwi Numero Verde per attivare le tariffe luce e gas
  • e molto altro!

Iniziamo subito con il vedere nel prossimo paragrafo il numero Wekiwi per poter ottenere un valido aiuto in caso di problemi oppure semplici informazioni.

Wekiwi Numero Verde: quali sono tutti i contatti telefonici in breve

Wekiwi Numero Verde
800 178 584 Numero Verde Wekiwi da fisso Lunedì-Venerdì (esclusi i festivi) 9:00-13:00 & 14:30-18:00
02 91 731 991 Numero Verde Wekiwi da cellulare
clienti@wekiwi.it e info@wekiwi.it E-mail
wekiwi@pec.wekiwi.it PEC
Wekiwi Srl in Via de’ Carracci, 69/2, 40129 Bologna Sede Legale
Wekiwi Srl in Viale Andrea Doria, 8, 20124 Milano Sede Operativa

Hai bisogno di maggiori dettagli sulla proposta migliore per te e la tua famiglia? Oppure stai cercando un’offerta vantaggiosa per un condominio o azienda? Utilizza il numero telefono Wekiwi per sfruttare al meglio il servizio clienti veloce ed efficace del fornitore, così da ottenere tutte le informazioni desiderate! Hai inoltre la possibilità di ricevere le giuste soluzioni ai tuoi problemi grazie ad uno staff competente, qualificato ed esperto.

Per comunicare telefonicamente con gli operatori hai due opzioni:

  1. Wekiwi luce e gas Numero Verde 800 178 584 disponibile per la linea fissa
  2. Wekiwi Numero Verde da cellulare 02 91 731 991


Il servizio clienti sarà a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00. Puoi scoprire di più sul fornitore visionando le sezioni dedicate ai contatti Wekiwi e a quelle delle recensioni, con i commenti e l’esperienza diretta dei vari clienti!

Numero Verde Wekiwi per malfunzionamenti e guasti

Nel paragrafo precedente abbiamo visto nello specifico qual è il numero assistenza Wekiwi. Questo serve per avere subito tutte le principali informazioni sulle proposte del fornitore o per risolvere alcune delle questioni riguardo bollette, tariffe in corso o lo stato di avanzamento di determinate pratiche. Ma chi è necessario chiamare nel caso di un malfunzionamento e guasto?

Devi sapere che in ogni bolletta (in prima pagina) sono presenti i numeri specifici per le problematiche più tecniche sull’utenza e quei disservizi che limitano l’erogazione corretta della fornitura. Si tratta dei canali di contatto del distributore locale che dipenderanno dalla società competente della tua zona! In caso di bisogno, puoi visionare la tua bolletta per trovare tutte le informazioni sul numero da chiamare.

I contatti telefonici per fare un reclamo a Wekiwi

Wekiwi Contatti Reclamo
800 178 584 Wekiwi Numero Verde da fisso
02 91 731 991 Wekiwi Numero Verde da cellulare
clienti@wekiwi.it
wekiwi@pec.wekiwi.it
E-mail a cui inviare il modulo reclami
Wekiwi Srl in Via de’ Carracci, 69/2, 40129 Bologna Indirizzo postale a cui inviare il modulo reclami

Quando si verificano determinate situazioni di disagio è possibile scegliere di fare un reclamo alla società, contattando semplicemente il Numero Verde di Wekiwi 800 178 584 da fisso o 02 91 731 991 da mobile. In caso questo non bastasse per risolvere la questione puoi:

  • Compilare il modulo reclami presente sul sito ufficiale del fornitore e inoltrarlo per mail (clienti@wekiwi.it) o PEC (wekiwi@pec.wekiwi.it). Oppure utilizzare l’indirizzo della sede legale Wekiwi Srl in Via de’ Carracci, 69/2, 40129 Bologna.
  • Utilizzare il facile Portale Clienti personale sul sito ufficiale e andare nella sezione dedicata.

Resta aggiornato sulle tante proposte che regala il mercato, unica soluzione per iniziare ad abbattere le spese in bolletta e affrontare i rincari con vera efficacia. Per informazioni e assistenza puoi contattare il Numero Verde di realtà come A2A, Acea o Dolomiti Energia.

Numero Verde Wekiwi per allaccio subentro e voltura

Prima di poter sfruttare l’utenza di casa sono necessarie alcune operazioni particolari come l’allaccio, il subentro o la voltura. Come è possibile inviare l’opportuna richiesta a Wekiwi?

Per la voltura ti basterà selezionare “no” alla domanda “Sei l’attuale intestatario della fornitura” che appare prima delle stipula del nuovo contratto. I numeri 800 178 584 da fisso o 02 91 731 991 da mobile sono a disposizione per avere le informazioni dettagliate con tutti gli step della procedura.

Invece, per ciò che riguarda l’allaccio e il subentro puoi contattare i numeri verdi indicati o fare una richiesta informazioni scritta utilizzando la mail info@wekiwi.it per avere dettagli sull’iter burocratico necessario prima di poter iniziare a godere dell’utenza di casa.

Ricordiamo che per ogni richiesta occorre indicare anche determinati dati e documenti come:

  • Dati anagrafici del nuovo intestatario in bolletta come nome, cognome, codice fiscale
  • Documento di identità in corso di validità
  • Dati relativi all’immobile come il documento che certifica la proprietà dell’appartamento
  • Codice POD e PDR in base alla fornitura
  • Recapiti telefonici
  • Coordinate per il pagamento
  • Indirizzo mail
  • Potenza impiegata per la luce
  • Uso dell’utenza per il gas

Wekiwi Numero Verde per attivare le tariffe luce e gas

Numero Verde Wekiwi Attivazione Offerte Luce e Gas
800 178 584 Numero Verde Wekiwi da fisso
02 91 731 991 Numero Verde Wekiwi da cellulare

Attiva le tue tariffe luce e gas Wekiwi in modo semplice e veloce, ecco cosa sapere:

  • Wekiwi numero telefonico 800 178 584 o 02 91 731 991
  • Puoi scegliere di personalizzare la tua offerta (a seconda se sei un privato o un’azienda) e scegliere la carica mensile per la tua tariffa.
  • Ti sarà consigliata la migliore proposta per te e le tue necessità in base al fabbisogno energetico.

Sul mercato oggi ci sono tantissimi fornitori di alto livello che tra proposte e servizi possono rivoluzionare il modo di vivere la quotidianità domestica e le utenze di casa. Tra gli aspetti più importanti da analizzare tra le varie compagnie c’è il supporto che viene dato ai clienti, sia pre che post stipulazione di un contratto.

Per schiarirti le idee, abbiamo scritto varie guide su come contattare il servizio clienti di realtà come Iren, Italgas o Sorgenia tramite il Numero Verde. SI tratta di informazioni importanti e da non sottovalutare, per evitare brutte sorprese e di essere disorientati nel caso ci fosse una necessità immediata.

In quale fasce orarie conviene chiamare un Numero Verde Wekiwi?

È possibile mettersi in contatto con un addetto chiamando Wekiwi Energia Numero Verde dal lunedì al venerdì (sono esclusi i festivi) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00. Queste sono le fasce in cui conviene chiamare i numeri per sfruttare al massimo l’assistenza clienti.

Autolettura Wekiwi: come comunicarla con un Numero Verde

Questo è ciò che devi fare per comunicare l’autolettura Wekiwi:

  1. Accedere all’Area Personale
  2. Inserire autolettura nella sezione “Inviaci un’Autolettura


In alternativa, hai anche la funzionale App Wekiwi Srl o la mail clienti@wekiwi.it.

Devi contattare il tuo fornitore per problemi o particolari informazioni? Abbiamo ideato per te diversi articoli con tutte le nozioni da sapere sul Numero Verde. Visita le guide su gestori come Edison, Enel o Engie e sfrutta la qualità del servizio clienti messo a disposizione.

Numero Verde Wekiwi per le aziende e Partite IVA

Numero Verde Wekiwi Business
800 178 584 Numero Verde Wekiwi da fisso
02 91 731 991 Numero Verde Wekiwi da cellulare

Anche per quanto riguarda le aziende e Partite IVA, ecco cosa sapere su Wekiwi numero e assistenza:

  • 800 178 584 da fisso
  • 02 91 731 991 da mobile

La tua bolletta riporta cifre che ritieni errate? Oppure vuoi cambiare il tuo piano e sei interessato a conoscere meglio le offerte? Scopri gli aspetti più importanti del servizio clienti telefonico di diversi fornitori tra cui Eni Plenitude, Hera e Illumia e fatti assistere dall’esperienza degli addetti incaricati!

Vuoi comunicare con il gestore utilizzando un metodo alternativo al Numero Verde? Scopriamo nel prossimo paragrafo come puoi fare per sfruttare l’assistenza clienti comodamente quando e come vuoi.

I contatti alternativi al Numero Verde di Wekiwi

Oltre al Numero Verde, puoi contattare Wekiwi usando altri canali di contatto:

  • Mail clienti@wekiwi.it e info@wekiwi.it
  • PEC wekiwi@pec.wekiwi.it
  • sito web wekiwi.it
  • Pagina Facebook Wekiwi Energia
  • Sede legale Wekiwi Srl in Via de’ Carracci, 69/2, 40129 Bologna
  • Sede operativa Wekiwi Srl in Viale Andrea Doria, 8, 20124 Milano

Per approfondire l’argomento puoi visitare il sito ufficiale dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (conosciuta semplicemente come ARERA). Infatti, in questo portale trovi tutto riguardo il mondo dell’utenza luce e gas tra notizie, articoli, atti e provvedimenti, comunicati stampa, dati, statistiche e normative del settore.

In aggiunta a questo, puoi anche rimanere aggiornato sull’andamento e le oscillazioni di mercato del prezzo della materia prima energia. Puoi visitare il sito dell’ARERA cliccando qui.

Scopri come risparmiare su luce e gas. Chiama ora gratuitamente un nostro consulente energetio!

02 82 95 64 02

Info

Potrebbero interessarti le seguenti pagine e guide!

Aggiornato su 29 Gen, 2024

redaction La Redazione
Redactor

Piero Battistel